Pad Brapad

Sabato, 27. agosto 2011, ore 22.00, piazza festival
…al programma

I PAD BRAPAD tornano con una nuova opera che cancella qualsiasi distinzione tra i generi, uno stupefacente „balkan groove“, strumentale e urbano!

Dopo il primo album e oltre 300 concerti in Francia e in Europa, i Pad Brapad danno vita a una nuova opera: un album che cancella qualsiasi distinzione tra i generi, uno stupefacente „balkan groove“, strumentale e urbano, unico nella scena musicale attuale.

Situato musicalmente tra Balkan Beat Box, Socalled e The Herbaliser, i 6 musicisti della band  sono alle prese con la ricerca accurata del sound e del mix musicale, presentandosi ad un pubblico sempre nuovo e sempre più vasto in occasione dei festival europei.

La loro energia è sempre la stessa, sia essa sul palco o su cd, un mix esplosivo che costringe l’ascoltatore a viaggiare, con la musica, per tutta l’Europa, da Oriente a Occidente …. un unico legame…

Questo breve album (il primo di una lunga serie), è composto da 7 singoli non pubblicati, con 2 remix che vedono la partecipazione di Smadj, DJ Boris Viande e altri. Dimostra ancora una volta che la musica nomade non è giunta alla fine del suo cammino e vuol continuare ad essere condivisa.

Video:

Sito web: http://padbrapad.online.fr

Annunci

I commenti sono chiusi.