Nate and The Dagos

Venerdì, 26. agosto 2011, ore 19.00, Pub Keil
…al programma

The Dagos (Roberto Cavallo, chitarra/voce; Antonio Lembo, basso; Franco Pellicani, batteria) sono nati a Perugia nel 2008. La loro musica era inizialmente indirizzata verso il rock e il country per poi passare, recentemente, al manouche jazz, per rendere omaggio alla musica del leggendario Django Reinhardt. Nell’estate del 2010 la band ha suonato ogni sera, per 10 giorni, all’Umbria Jazz Festival di Perugia nonché, come gruppo principale, allo Ionio Jazz Festival in Puglia.

Nate Kantner (voce/chitarra/armonica a bocca) è un cantante che viene da Seattle, nel Montana, dove suonava con la sua band „High Flies“. Dopo alcuni anni e molti spettacoli nella zona di Seattle è tornato a Perugia dove ha subito iniziato a comporre canzoni proprie e a stupire la città portando in giro il suo sound americano.

Era quasi logico che Nate e The Dagos si incontrassero dopo poco durante una jam-session in un pub. Dopo neanche un anno la band si era già fatta un nome a Perugia . Ha poi seguito la realizzazione del primo album e di un tour nell’estate del 2011.

Nate Kantner (guitar, vocals, harmonica)
Roberto Cavallo (guitar, vocals)
Antonio Lembo (bass)
Franco Pellicani (drums)

Video:

Sito web: www.nateandthedagos.com

Annunci

I commenti sono chiusi.